AOC lancia due nuovi monitor da gioco curvi della linea G2 da 31,5” con refresh rate da 165 Hz e 1 ms

AAAAAElFTkSuQmCC

AOC, specialista di display e marchio numero uno al mondo1 di monitor gaming, annuncia due nuovi display gaming da 31,5″ (80 cm) della sua pluripremiata linea G2: il CQ32G2SE (risoluzione QHD – 1440p) e il C32G2AE (risoluzione FHD – 1080p). Entrambi i display utilizzano un pannello VA curvo da 1500R, una frequenza di aggiornamento incredibilmente veloce di 165 Hz e un tempo di risposta di 1 ms (MPRT). I due schermi di grande formato supportano AMD FreeSync Premium e offrono un basso input lag per un’esperienza di gioco fluida e senza intoppi.

Più veloce, più ampio e più performante

Il CQ32G2SE da 31,5 pollici utilizza un pannello VA curvo 1500R con un’elevata risoluzione QHD (2560×1440), che si traduce in una densità di pixel di 94 pixel per pollice che si traduce in una elevata ricchezza e nitidezza di dettagli e uno spazio enorme sullo schermo. Il CQ32G2SE offre anche ampi angoli di visione (178°/178°), un elevato rapporto di contrasto (3000:1) e un’ampia gamma di colori con copertura sRGB del 121% che consente di ottenere immagini estremamente vivide e realistiche, sia quando si gioca che nella visione di video o film. Grazie all’impressionante curvatura 1500R del monitor, alla rapida frequenza di aggiornamento e alla elevata reattività, gli utenti si sentiranno immersi nel gioco, soprattutto con i racing e i giochi di simulazione.

Il secondo modello, l’AOC C32G2AE con la stessa frequenza di aggiornamento di 165 Hz e tempo di risposta di 1 ms, è dotato di una risoluzione Full HD. Questo modello è adatto sia per i giocatori entry-level che per i giocatori di livello più avanzato, appassionati di simulazione che utilizzano configurazioni multi-monitor per giocare nelle piattaforme di gioco specializzate, grazie al design senza bordi su tre lati e al supporto VESA.

Entrambi i nuovi modelli utilizzano la tecnologia AMD FreeSync Premium a supporto della frequenza di aggiornamento dinamica, eliminando così il tearing e lo stuttering dello schermo, rendendo l’esperienza di gioco fluida.

Pronti a tutto

I modelli CQ32G2SE e C32G2AE sono dotati di un robusto supporto con gestione dei cavi integrata, regolazione dell’inclinazione (-3,5 ~ 21,5°), montaggio facile, opzione di montaggio VESA e due altoparlanti stereo da 5W. La tecnologia Flicker-Free e la modalità Low Blue Light garantiscono un utilizzo confortevole e salutare per gli occhi dei giocatori in sessioni di gioco prolungate e con poca luce. Gli ingressi HDMI e DisplayPort consentono una varietà di connessioni, comprese quelle per le console. Grazie alle grandi dimensioni, agli ampi angoli di visione, ai colori vividi e ai neri profondi, i monitor sono ottimi anche per guardare film con amici e familiari una volta terminata la sessione di gioco.

I monitor AOC C32G2AE e CQ32G2SE saranno disponibili in Europa a partire da Novembre 2020 ad un prezzo consigliato di €299 and €389, rispettivamente.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

LEXAR: prestazioni e tecnologia per l’archiviazione sotto l’Albero di Natale

Next Post

Recensione realme X3 SuperZoom by Smartphone Italia

Related Posts