AOC annuncia il nuovo display portatile con tecnologia USB-C

aoc

AOC, l’azienda specializzata nella produzione di monitor, è lieta di annunciare il nuovo monitor portatile con connessione USB-C. Lo spazio sullo schermo del proprio pc portatile spesso non è sufficiente sia che si svolga un lavoro in mobilità sia uno stile di vita frenetico. Il nuovo AOC I1601FWUX è la soluzione ideale, grazie al display IPS da 15,6″ (39,6 cm) con risoluzione FHD (1920 x 1080 pixel). La smart cover integrata al monitor funge da supporto per display sia in modalità verticale che in orizzontale e la funzione di rotazione automatica integrata permette di cambiare l’orientamento del display in qualunque momento. Il design raffinato, con lo spessore di 8,5 mm e soli 800 g di peso, assicura un trasporto agevole con qualsiasi borsa. Una soluzione elegante, moderna e portatile per espandere con facilità limiti di spazio del proprio schermo: il modello I1601FWUX sarà disponibile in Europa a partire da maggio 2018.

Più spazio di visualizzazione – ovunque tu vada

Il nuovo AOC I1601FWUX offre possibilità infinite per tutti coloro che necessitano di maggiori dimensioni dello schermo del proprio pc portatile, per poter presentare in modo più agevole le presentazioni ai potenziali clienti o compilare fogli di calcolo mentre si è in treno o in aereo. Tutto ciò è possibile grazie alla più recente tecnologia USB-C per i display portatili, in una soluzione elegante e ultrasottile.

Il nuovo I1601FWUX utilizza la tecnologia USB Type C per collegare sia il segnale video che l’alimentazione. A differenza dei vecchi display alimentati via USB, la porta USB-C include il segnale ad alta definizione del DisplayPort e il collegamento dell’alimentazione in un unico cavo, riducendo l’ingombro e offrendo una vera esperienza di visualizzazione mobile. Le dimensioni del display da 15,6 ” corrispondono quelle della maggior parte dei computer portatili sul mercato, mentre l’altezza della smart cover permette di allineare lo schermo portatile a quello del proprio laptop.

Di grande impatto visivo

Grazie alle sue dimensioni compatte, l’I1601FWUX si adatta alla maggior parte delle borse per laptop. Il monitor pesa solo 800 grammi ed è ultrasottile con i suoi 8,5 mm di spessore. Una volta configurato, l’I1601FWUX conquisterà gli utenti grazie alla sua elegante copertura posteriore in metallo pressofuso, mentre il display IPS con angolo di visualizzazione di 160/160° garantisce immagini nitide e uniformi. Il display è dotato inoltre della modalità AOC Low Blue Light, che riduce le onde di luce blu potenzialmente dannosa e previene l’affaticamento degli occhi degli utenti, offrendo un utilizzo confortevole sia durante la notte che durante il giorno, grazie alla sua luminosità di 220 cd/m².

Pratico e adatto a ogni esigenza

Il pannello IPS dell’I1601FWUX ha un tempo di risposta in pixel di 5 ms GtG, il che significa che le scene d’azione in rapido movimento o i giochi in rapido svolgimento saranno fluide e prive di sbavature. La smart cover integrata protegge il display quando non lo si utilizza e durante il trasporto. E quando il display è in uso, si trasforma in un supporto per il display sia per la modalità orizzontale che per quella verticale. Cambiare l’orientamento del display è facile anche grazie alla funzione di rotazione automatica attivata dal software AOC i-Menu, che consente di allineare automaticamente il display all’orientamento corretto quando viene ruotato.

La disponibilità dell’AOC I1601FWUX è prevista per fine maggio 2018, al prezzo suggerito di 229 €.

Total
0
Shares
Previous Post
Amazon SocialMedia Twitter

OnePlus 6 è ora disponibile su Amazon.it

Next Post

Honor Lancia Honor 10: smartphone con fotocamera dotata di AI

Related Posts