AOC amplia il proprio ecosistema gaming con le nuove tastiere, mouse pad e mouse

AAAAAElFTkSuQmCC

AOC, lo specialista di display e principale fornitore di monitor gaming, espande la propria offerta con una nuova serie di accessori dedicati al gaming, per la prima volta lanciata a marzo con due nuovi modelli di cuffie: le GH200 e le GH300. Ora, la linea di accessori è stata ulteriormente perfezionata con l’introduzione di nuovi accessori da gaming: mouse, tastiere meccaniche e tastiere “mechanical-feel”, e mouse pad. I nuovi prodotti sono suddivisi in tre diverse categorie per soddisfare le esigenze di ogni tipo di giocatore: la serie AGON 700 pensata per i professionisti, quella di fascia intermedia, la serie 500 e la serie 200 pensata per i giocatori meno esperti. I nuovi accessori sono solo una piccola parte del progetto di espansione del brand che, per il prossimo futuro, ha intenzione di introdurre ulteriori nuovi prodotti.
Ogni gamer sa che per raggiungere i risultati migliori non sono sufficienti solo le proprie abilità, serve anche il giusto equipaggiamento. I monitor dedicati al  gaming AOC con alto livello di refresh rate e basso response time offrono un feedback visivo super veloce grazie al quale i gamer possono reagire e rispondere rapidamente. Con le new entry nel portfolio prodotti di AOC, i gamer avranno un ecosistema gaming quasi completo, che gli permetterà di giocare senza più problemi con i connettori e di trasferire le loro azioni nei vari videogiochi il più accuratamente e velocemente possibile.

Da quando AOC è entrato nel mondo del gaming, ci siamo impegnati per garantire i migliori prodotti che il mercato potesse offrire. Come #1 nella categoria dei monitor da gaming, ci stiamo ulteriormente impegnando per espandere la nostra storia costellata di successi. A questo proposito, siamo molto emozionati nel presentare questi nuovi accessori altamente personalizzabili e dalle ottime prestazioni, perfettamente in linea con gli altri prodotti della linea AOC,” afferma Stefan Sommer, Director Marketing & Business Management di AOC International Europe.

Tastiere gaming di altissima qualità

La nuova tastiera AGON AGK700 con 115 tasti è dotata di interruttori lineari di altissima qualità Cherry MX Blue/Red che garantiscono un feedback tattile migliore senza causare troppo rumore, grazie al rollover n-key (zero limiti sulla digitazione simultanea) e garantisce il 100% di anti-ghosting per un’esperienza di gioco senza interruzioni. Il robusto corpo in alluminio della AGK700 è studiato per resistere alle sessioni di gaming più impegnative.

0?ui=2&ik=1c5fc7ead8&attid=0.0

AOC 700 Series

Dei grandi tasti sono appositamente pensati per controllare le modalità di gioco dalla tastiera (RTS, FPS, Racing) e regolare l’illuminazione RGB di certi monitor AGON, unificando l’intero ecosistema di prodotti del brand. La sincronizzazione permette l’intero settaggio, dal monitor al mouse, tastiera e pad del mouse, per far sì che tutto si illumini dello stesso colore all’unisono. La AGK700 è anche dotata di un poggia polsi in pelle che dà un tocco extra all’intero set. La connessione USB consente di connettere in maniera facile ulteriori dispositivi e accessori.

La tastiera di fascia media GK500 con 104 tasti è dotata di switch di luci meccanico Outemu Red/Blue, rollover n-key e 100% anti-ghosting. La GK500 è inoltre compatibile con Light FX di AOC e può essere facilmente sincronizzata con i monitor. Entrambe le tastiere, la AGK700 e la GK500 vengono fornite con un set extra di tasti W, A, S, D, e un cavo USB dotato di connettore dorato. Per entrambi i modelli, i profili delle tastiere possono essere salvati nella memoria integrata usando il software G-Tools, per poi essere modificati direttamente sulla tastiera usando gli stessi software. Le disponibilità delle varianti blu o rossa della GK500 e della AGK700 possono cambiare in base al paese.
0?ui=2&ik=1c5fc7ead8&attid=0.0

AOC 500 Series
Il modello entry-level GK200 è dotata di tasti a membrana che forniscono la sensazione di tastiera meccanica. Questo modello è resistente ai liquidi, così i gamer possono sentirsi sicuri se accidentalmente rovesciano il loro drink preferito sulla tastiera nel mezzo di una battaglia. La tastiera GK200 è dotata della classica retroilluminazione a LED arcobaleno e di un poggia polsi integrato, che rende confortevoli anche le sessioni di gioco più lunghe.
0?ui=2&ik=1c5fc7ead8&attid=0.0

AOC 200 Series

Mouse gaming di altissima precisione
La nuova linea di accessori da gaming AOC include anche una serie di mouse di tre diverse varianti, tutti dotati di sensori ottici Pixart di alta qualità. Tutti e tre i mouse supportano un sampling rate da 1000 Hz e polling rate da 1 ms. Entrambi i modelli AGM700 e GM500 possono sincronizzare l’illuminazione RGB con le tastiere delle serie 500/700 e con determinati monitor AGON. Entrambi i mouse vengono venduti con cavo con connettore dorato USB da 1.8 m.
Il modello premium di AOC AGM700 è un mouse per destrosi con componenti personalizzabili. Il sensore Pixart 3389 è in grado di fornire una risoluzione da 16000 Real DPI, velocità da 400 inches/sec e un’accelerazione da 50 g per seguire tutti i movimenti del giocatore. Il peso del mouse può essere regolato in 5 modalità (5 g per unità) per raggiungere il massimo della comodità. Per un ulteriore resistenza, il mouse è dotato di switch Omron con durata di vita di 50 milioni di clic che sono montati nei tasti a destra e sinistra del mouse.
Il modello GM500 di AOC è pensato per gli ambidestri (perfetto per la mano destra o la sinistra) ed è dotato di sensore Pixart 3325 che supporta una risoluzione da 5000 Real DPI, velocità di 100 inches/sec e un’accelerazione da 20 g che permette di seguire accuratamente tutti i movimenti del giocatore. Il modello GM500 è inoltre dotato di switch Omron. Tutti gli otto pulsanti del GM500 sono programmabili, grazie al software G-Tools di AOC.
L’AOC GM200 è un modello pensato per i destrosi con sei pulsanti e sensore Pixart 3519 (4200 real DPI, 48 IPS e 10 g). Più precisamente, il pulsante DPI consente il rapido switch tra 800-1600-2400-4200 DPI.

Una solida base

Il mouse pad AMM700 accompagna le tastiere e i mouse della serie AGON e completa l’intero pacchetto. La superficie del tessuto offre libertà di movimento e fornisce una base che accompagna il mouse in tutti i suoi movimenti, mentre la gomma antiscivolo assicura una presa solida. Gli RGB LED circostanti possono essere personalizzati con 4 diversi effetti luce, possono inoltre essere sincronizzate alle altre periferiche/monitor AOC via software G-Tools.
Con le nuove periferiche dedicate al gaming, AOC perfeziona il proprio ecosistema di prodotti gaming per offrire una gamma più completa e più allineata, portando l’esperienza di gaming ad un nuovo livello. Non perderti le ultime novità gaming AOC!

G-Tools
Per la personalizzazione dei tasti del mouse e della tastiera, la registrazione e la gestione delle macro, la personalizzazione degli effetti RGB e la sincronizzazione degli effetti luminosi tra dispositivi, AOC ha sviluppato il proprio software: G-Tools. Questo software sarà disponibile per le serie 500 e 700. Inoltre, alcuni modelli AGON supportano questo software.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Trust presenta la sua linea di accessori gaming per PS5

Next Post

Continua la super promozione di Wiko sugli smartphone View4 e View4 Lite

Related Posts