Android Wear si aggiorna e arrivano le watch face interattive: OTA disponibili...

[Ag.2]Android Wear si aggiorna e arrivano le watch face interattive: OTA disponibili al Download

Google ha annunciato il rilascio di un aggiornamento che porta alla versione 1.3 la sua piattaforma per gli indossabili e che introduce su tutti gli smartwatch Android Wear una nuova funzionalità, le watch face interattive, che permette maggiore personalizzazione e più modi per interagire con il proprio dispotivo da polso.

In questo momento, ci sono solo tre watch face interattive a disposizione: Bit, insieme, e Under Armour.
Bits consente di scegliere le informazioni che si desidera visualizzare sullo schermo, oltre all’ora, tra cui le chiamate perse, nuovi messaggi di posta elettronica, il tempo, lo stato della batteria, le azioni, i prossimi incontri, e così via.
BITS
Under Armour è per gli utenti che controllano regolarmente le loro statistiche di fitness.
UnderArmour
– Infine, Together è un quadrante che trasforma l’intero display “in uno spazio di condivisione”, che consente di associare l’orologio con qualcun altro, e condividere foto, emojis o attività.
TogetherWatchFace

Guida e Link Download

Per flashare bisogna essere abilitato sviluppatore sul proprio premendo sette volte sulla voce Numero Build in Impostazioni, è necessario avere installato ADB e i driver USB Google dall’SDK Android sul PC a cui dovete collegarlo. Riavviare il proprio smartwatch in recovery mode, selezionare “Install Update From ADB”. Potete avviare “adb sideload filename.zip” dal prompt dei command.