Android (rage) Games | Geometry Dash

Android (rage) Games | Geometry Dash

0 3201

Oggi siamo qui per parlarvi di un “Rage game” che sta spopolando su Google Play e iOS, Geometry Dash. Per i pochi che ancora non conoscono questo genere di giochi, si tratta di una tipologia che punta a farci perdere la calma e la concentrazione attraverso livelli che con il passare del tempo diventano sempre più caotici e frenetici fino a che non commetteremo un errore, questo ci porterà a ricomincia dall’inizio il livello.

Creato dalla RobTop game il gioco, dopo essere stato “pubblicizzato” da vari youtubers (tra cui il famosissimo Pew Die Pie), ha fatto un netto salto in avanti scalando le classifiche dei giochi più venduti negli store Android e iOS. Lo scopo del gioco è molto semplice, riuscire a far rimbalzare sulle varie piattaforme il nostro cubo fino ad arrivare alla fine del livello senza morire o appunto dovremo ricominciare tutto da capo. L’azione è sicuramente molto frenetica e la musica di sottofondo non aiuta a mantenere la concentrazione, inoltre in certi casi può succedere di incorrere in qualche microlag che ci fa perdere il timing e quindi la vita.

unnamed

Con l’ultimo aggiornamento uscito l’8 agosto inoltre sono state introdotte nuove skin per il nostro “personaggio” che potranno essere sbloccate completando i vari livelli (c’è ne sono di nuovi) e molti “archivement” da guadagnare, quindi sicuramente l’azione frenetica non mancherà. Un’altra bellissima possibilità che ci offre questo gioco è quella di creare noi stessi un livello e poi condividerlo per far si che gli altri giocatori cerchino di superarlo.
Insomma, Geometry Dash è un gioco per tutti coloro che amano i Platformers e hanno una buona capacità di autocontrollo, disponibile nella versione Lite (o di prova come preferite chiamarla) oppure al costo di poco più di un euro.

google-play-Store

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page