Android Lollipop in arrivo su Galaxy Note 3 Neo, nuova conferma

Android Lollipop in arrivo su Galaxy Note 3 Neo, nuova conferma

Molti possessori stavano probabilmente perdendo la speranza, dopo le voci di ormai svariati fà e nonostante la conferma di Samsung Francia lo scorso Marzo e dopo che il Maggio di presunto inizio rollout di una presunta roadmap trapelata è passato ormai da un pò, ma sembra proprio che anche il Galaxy Note 3 Neo riceverà Android Lollipop.

La confermache sta per ricevere un aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop arriva stavolta attraverso un tweet di Samsung UK. Sfortunatamente, non di ha idea circa i tempi dell’aggiornamento ma sappiamoquesto includerà il nuovo look Material Design, il compilatore ART per aprire le applicazioni più velocemente, il rinnovato menù “App recenti”, le nuove noptifiche nella lockscreen e molto altro.

Android-Lollipop-Note-3-Neo

D’altronde il Galaxy Note 3 Neo è ancora un validissimo phablet da 5.5 pollici 720p (267ppi) grazie al SoC Exynos, con CPU esa-core a 1.7GHz e GPU Mali-T624, 2GB di RAM e con 16 GB di memoria interna espandibile con microSD, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 2MP, e una batteria 3100mAh a completare la dotazione hardware. Questo sarà il secondo aggiornamento per il Galaxy Note 3 Neo, che è arrivato sul mercato con pre-installato Android 4.3.