Android Games | Modern Combat 5: Blackout

Android Games | Modern Combat 5: Blackout

0 2920

Da poco disponibile su Play Store oggi siamo quì per parlarvi del nuovo FPS di casa Ubisoft, Modern Combat 5:Blackout, successore del celebre Modern Combat 4.

Il gioco come detto è un FPS che cerca di percorrere in parte le orme di Call Of Duty ma ottimizzate per smartphone e tablet in parte riuscendoci. Grazie ad una grafica rinnovata rispetto al capitolo precedente e ad alcune opzioni grafiche esclusive per i device più potenti, Modern Combat ci catapulta in un universo in cui il mondo è sull’orlo dell’anarchia a causa dei piani di un folle criminale. Scopo del gioco (per quanto riguarda la campagna) sarà proprio quello di porre fine a questo regno del caos. La cosa molto interessante del singleplayer è c’è la storia ci porterà ad affrontare alcuni livelli anche nella nostra Italia, già, perchè ci ritroveremo a spostarci in uno spazio che inizia a Tokyo per finire nella Serenissima.

modern-combat-4-iphone-ipad-1

Lo abbiamo testato per voi in questi giorni e dobbiamo ammettere che la grafica è davvero sorprendente visto che stiamo parlando di un gioco che è stato creato per dispositivi mobili. La qualità delle texture è molto piacevole e (su Note3) non abbiamo riscontrato alcun problema di lag ne in singolo ne in multi (quì dipende anche dalla vostra connessione ovviamente). Insomma sicuramente rimarrete colpiti dai dettagli delle varie armi presenti e anche dalle ambientazioni che vi troverete davanti.

Ovviamente Ubisoft ha arricchito il tutto con la possibilità di scegliere 4 diverse classi modificabili (Assalto, Pesante, Ricognitore o Cecchino), ma no solo, potremo anche creare la nostra “arma perfetta” con i vari accessori che sbloccheremo con i punti esperienza guadagnati nelle partite in multiplayer e in singolo. Multi che sembra sensibilmente migliorato rispetto al capitolo precedente, soprattutto grazie all’ottimizzazione della sensibilità del touch per la mira che ci permetterà di effettuare uccisioni in maniera più semplice e meno “laggosa”.

Per concludere andiamo a vedere qualche dettaglio tecnico. Come prima cosa il prezzo, come gli altri capitoli della saga alla loro uscita il costo è di 5,99 euro, un prezzo non troppo alto ma nemmeno alla portata di tutti, quindi prima di effettuare l’acquisto vi consigliamo di esaminare vari gameplay e leggere bene questa recensione. Dopo averlo acquistato dovremo aspettare che il vostro dispositivo scarichi 933MB più eventuali patch uscite (l’ultima risale al 30 luglio).

google-play-Store

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page