Android Games | I migliori 5 Platform

Android Games | I migliori 5 Platform

0 2426

I platform sono probabilmente uno dei generi di giochi più divertenti e popolari che si possano trovare sui nostri dispositivi (senza contare il fatto che sono stati introdotti nel mondo videoludico moltissimi anni fa). Essendo molto semplici sia per grafica che per stile di gioco (adattandosi quindi facilmente all’utilizzo del touch) hanno trovato con facilità la strada per sbarcare nei vari markeplace e ovviamente spopolare.


BADLAND

imagesSi tratta di un gioco che ha spopolato grazie alla sua grafica e alla facilità di gioco. Realizzato in 2D si tratta di un “side-scrolling”, in pratica un gioco dove avremo una visuale che si sposta sempre in orizzontale e in cui dovremo superare ostacoli per completare i vari livelli. Badland molto probabilmente vincerà qualche award quest’anno grazie al suo design molto colorato e al gameplay molto fluido come potete vedere nel video quì sotto.

>>>>SCARICA dal GOOGLE PLAY<<<<


EDGE EXTENDED

web_preview1Edge è un platform un pò particolare, fatto in 3D in cui dovremo impersonare un cubo e farlo muovere su delle piattaforme sospese nello spazio stando ovviamente attenti a non cadere, inoltre saranno presenti vari ostacoli e nemici (se così possiamo definirli) che cercheranno di bloccare il nostro cammino. Sicuramente un gioco molto più divertente da giocare che da raccontare. Quì siamo però in presenza di un gioco a pagamento, si tratta di una cifra davvero bassa ce sicuramente non scoraggerà gli appassionati, solo 2.99 $.

>>>>SCARICA dal GOOGLE PLAY<<<<


LEO’S FORTUNE

ccdQuesto platfrm ha acquisito popolarità grazie al lancio direttamente al Google I/O 2014 sulla Android TV. Ovviamente non è famoso solo per questo ma anche perchè è molto fluido con dei colori davvero molto belli e ben calibrati. Ogni livello ha diversi ostacoli e difficoltà, inoltre come per altri giochi avremo la possibilità di concluderlo con un massimo di tre stelline che indicheranno il nostro livello di bravura. Anche quì siamo in presenza di un gioco a pagamento e come per quello descritto quì sopra il prezzo sarà di 2.99 $.

>>>>SCARICA dal GOOGLE PLAY<<<<


THE CAVE

the_cave_icon_by_kikofakiko-d5u4oz6The Cave è stato creato da Ron Gilbert che per molti di voi non ricorderà nulla ma per i giocatori su PC più incalliti questo nome dice molto. Si tratta infatti del creatore di “The Secret Of Monkey Island“, celebre adventure game per computer. Non siamo quindi come potete capire in presenza del solito platformer visto che quì oltre a superare ostacoli avremo anche molti “puzzle” da risolvere e potremo farlo switchando tra i caratteri che ci verranno proposti, ovviamente ognuno con le sue caratteristiche e abilità. Essendo un gioco creato da un personaggio famoso anche il prezzo ne risente un pò, abbiamo infatti un costo di 4.99$.

>>>>SCARICA dal GOOGLE PLAY<<<<


RAYMAN (both of them)

Rayman-iconCome non potevamo mettere in questa miniclassifica uno dei platformer più famosi della storia? Rayman come molti di voi sapranno ha acquisito popolarità grazie alla vecchia PlayStation ed ora è ritornato per spopolare su Android. Si tratta di un gioco in 2D in cui dovremo saltare sopra ai nemici per ucciderli, superare ostacoli e collezionare oggetti (proprio come ai vecchi tempi), inoltre ogni “pack” ha davvero moltissimi livelli che terranno i più nostalgici e non occupati per molto tempo. Anche quì siamo in presenza di un gioco a pagamento, solo 2.99$ per fare un tuffo nel passato.

>>>>SCARICA dal GOOGLE PLAY<<<<