Android Games | Dragon Quest sbarca su Play Store

Android Games | Dragon Quest sbarca su Play Store

0 2777

L’originale Dragon Quest finalmente è disponibile al download su Play Store grazie al team Square-Enix.

Per coloro che non conoscono questo titolo, stiamo parlando dell’RPG uscito su piattaforma NES nel lontano 1986, convertito poi per varie piattaforme finalmente in questi giorni per la prima volta dalla sua apparizione è arrivato anche in Europa e sicuramente molti amanti della serie e dei giochi di ruolo in generale non si lasceranno scappare questa opportunità.

DragonQuest1screenshots

A differenza di molti altri porting effettuati sempre da Square-Enix’s Dragon Quest ha un ottimo prezzo di lancio, solo 2.99 dollari ovvero 2.69 euro che comunque non sono molti visto che stiamo parlando di un gioco che ha fatto la storia dei primi giochi di ruolo. Per quanto riguarda il gioco in se invece, si tratta di un gioco a turni classico simile a molti altri, certo la grafica è stata riadattata e leggermente migliorata, ora invece di un orientamento orizzontale (che avevamo su console) ne abbiamo uno verticale e ovviamente i comandi di gioco sono stati ottimizzati per tablet e smartphone.

Quindi se siete fan degli RPG e della Square-Enix in generale affrettatevi a cliccare qui sotto per andare alla pagina del gioco.

google-play-Store