Android 5.1.1 per Galaxy Note 4, rollout avviato o disponibile solo presso...

Android 5.1.1 per Galaxy Note 4, rollout avviato o disponibile solo presso centri assistenza in Russia?

Dopo aver avviato il rollout su Galaxy S6 e S6 edge, arrivato anche in Italia, e sul Galaxy S5, anche se solo in USA, sembra che Samsung si appresti a iniziare la distribuzione Android 5.1.1 anche sul Galaxy Note 4.

In realtà il rollout potrebbe anche essere già in corso in quanto tutto parte da uno screenshot di un utente inviato a SamMobile che mostra un Galaxy Note 4 SM-N910C aggiornato all’ultima versione di Android, ma da una parte c’è la risposta al post dell’utente CandyKill che conferma la possibilità di aggiornare solo attaverso il centro assistenza, che ne è quindi in possesso, e dall’altra quella di sanayp che ne conferma l’OTA.

Se il primo utente riferisce che il primo obbiettivo di questo aggiornamento è risolvere problemi con il segnale di rete il secondo esclude l’introduzione dei temi ma conferma la possibilità di rimuovere S Finder and Quick Connect dal menù a tendina, tra le novità della distribuzione su Galaxy S6 e S6 edge. Non sono state riferite le altre possibili novità come le funzioni avanzate della fotocamera e il supporto RAW.