Android 5.0 non verrà presentato al Google I/O

Android 5.0 non verrà presentato al Google I/O

1 2702

“Clamoroso al Cibali”, direbbe qualche appassionato di Calcio, effettivamente, se venissero confermate le ultime indiscrezioni, la sorpresa sarebbe grande.
Queste vedrebbero infatti Google ridimensionare i piani per il prossimo Google I/O: Android 5.0 Key Lime Pie, la più grande star dello show, non verrebbe più presentato ufficialmente e presumibilmente rinviato da 2 a 4 mesi.
La motivazione sarebbe dare più tempo ai produttori di preparare l’aggiornamento all’ultima realese Android 4.2.2 Jelly Bean e distribuirlo sui loro dispositivi.
Inoltre, verrebbe confermata la mancanza di grandi novità per Motorola e l’intenzione di Google di portare una versione 32GB 4G LTE del suo Nexus 4 (come vi avevamo anticipato in questo articolo).
A proposito di prezzi la versione LTE del Nexus 4 potrebbe essere venduta per 349$, mentre il 16GB Nexus 4 senza supporto LTE potrebbe venire scontato a $ 299, e questo potrebbe significare che la verione di accesso da 8GB sarà gradualmente eliminata o potrebbe scendere a 249 dollari.
È interessante notare che la stessa voce dice il nuovo Nexus LTE 4 sarà disponibile con un design leggermente rivisitato.
Quanto a questo nuovissimo Android 5.0 Key Lime Pie e il misterioso telefono di Google, Motorola X, arriverano più avanti nel corso dell’anno e presumibilmente verrano presentati insieme in un Grande Evento a loro esclusivamente dedicato.
Delusi?

Fonti: phoneArena