Anche Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6 entrano a far parte della famiglia Android Oreo

Novità in arrivo per Nokia 3, Nokia 5 (qui la nostra prova) e Nokia 6 (qui la nostra prova). I tre smartphone di HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, entrano infatti a fare parte della famiglia Android Oreo. Per l’occasione, chi acquista uno dei tre device direttamente dallo store online, riceve una custodia in omaggio. La promozione è valida fino al 30 aprile.

Già disponibile su Nokia 6 e Nokia 5, l’aggiornamento ad Android Oreo è previsto su Nokia 3 il 23 aprile. Con l’update è possibile beneficiare di tutte le nuove feature, proprio come sono state pensate da Google – tra cui la modalità Picture-in-Picture – e 60 nuove emoji per esprimere al meglio i propri stati d’animo. Android Instant Apps riorganizza inoltre l’esperienza “pure” Android, consentendo alla batteria ottimizzata dei tre device di durare ancora più a lungo grazie alla limitazione dell’utilizzo in background delle app.

Pure, secure e up-to-date con Android

Gli smartphone Nokia offrono un’esperienza Android pura, sicura e aggiornata con le più recenti innovazioni e patch regolari per disporre del più elevato grado di sicurezza fornito direttamente da Google. Sono inoltre privi di modifiche dell’interfaccia utente o processi nascosti superflui che consumano batteria o rallentano i device per garantire un uso ottimale più prolungato nel tempo.

Total
3
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Western Digital lancia la nuova microSD per i sistemi di videosorveglianza

Next Post

Synology rende disponibile C2 Backup per gli utenti in tutto il mondo

Related Posts