Amazon Music annuncia nuove canzoni natalizie Amazon Original di Ellie Goulding, Ingrid...

Amazon Music annuncia nuove canzoni natalizie Amazon Original di Ellie Goulding, Ingrid Michaelson & Jason Mraz e altri

0 450

Amazon Music annuncia oggi, l’acclamato cantante e cantautore multi-platino e vincitore di EGOT, John Legend, con la pubblicazione di una nuova versione di “Happy Christmas (War Is Over)”, una canzone di Natale originariamente pubblicata nel 1971 come singolo di John & Yoko / Ono Band in plastica con Harlem Community Choir, come originale Amazon per le vacanze. Prodotto da Raphael Saadiq, con l’aggiunta delle voci della moglie Chrissy Teigen e della figlia LunaQUI si può guardare John Legend parlare di come è nata la sua ispirazione per la registrazione di “Happy Christmas (War Is Over)” e ascoltare la hit natalizia a questo link https://amzn.to/HappyChristmasWarIsOver

Legend dice: “Registrare questa canzone è stata una tale fonte di ispirazione, tanto da includere mia moglie e mia figlia nel progetto. Ci siamo tutti riuniti per cantare una bellissima canzone che deve essere ascoltata e sono entusiasta che i miei fan possano ascoltarla su Amazon Music. Nella loro versione originale, John Lennon e Yoko Ono stavano parlando a quel desiderio di pace, e penso che sia un buon messaggio per noi in questo momento.

Registrato al Blakeslee Studio di North Hollywood, in California, “Happy Christmas (War Is Over) (Amazon Original)” include anche armonie del coro di bambini del Fernando Pullum Community Arts Center, un’organizzazione senza scopo di lucro la cui missione è quella di fornire istruzioni di arti dello spettacolo di qualità mettere a rischio i giovani e aiutarli a costruire l’autostima, sviluppare la responsabilità civile e raggiungere il successo accademico.

“Amazon Music è la destinazione principale per la musica nelle vacanze e amiamo lavorare con artisti di tutti i generi per creare registrazioni uniche e originali durante la stagione per i nostri clienti. Abbiamo visto un’enorme opportunità di lavorare con John per dare vita a una nuova interpretazione di questa canzone classica e il risultato finale parla da sé “, afferma Dan McCarroll, direttore globale di Amazon Originals per Amazon Music. “Siamo entusiasti di dare il via alle vacanze con una canzone così meravigliosa, esclusivamente per i nostri clienti”.

Legend ha recentemente pubblicato una versione estesa del suo primo album di Natale, A LEGENDARY CHRISTMAS: THE DELUXE EDITION. L’album, prodotto esecutivo da Raphael Saadiq, presenta nuove registrazioni originali e classici natalizi. “Un Natale leggendario con John e Chrissy” andrà in onda giovedì 12 dicembre alle 22:00 ET / PT su NBC, dove John Legend e Chrissy Teigen celebrano la stagione della gioia e delle risate con la musica insieme alla famiglia della coppia e ai talentuosi amici celebrità.

La musica durante le  festività si sta rapidamente diffondendo su Amazon Music, con la stazione Holiday Favorites che ha già raggiunto il primo posto e le richieste vocali del 2019 per la musica delle festività su Alexa sono superiori del 70% rispetto alla tariffa dell’anno scorso. Oltre a “Happy Christmas (War Is Over) (Amazon Original)”, centinaia di Amazon Originals con artisti emergenti e affermati di numerosi generi sono disponibili per lo streaming e l’acquisto solo su Amazon Music. Ad oggi, Amazon Music ha lavorato con un’incredibile gamma di artisti, tra cui le recenti nuove canzoni natalizie di Amazon Original di Ellie Goulding, Ingrid Michaelson e Jason Mraz, oltre a brani passati di Katy Perry, Beck, Jack White, The National, Al Green , Sia, Brett Young, Snoop Dogg, King Calaway, JS Ondara, Ruston Kelly, il produttore Matt Ross-Spang e altri. La nuova canzone delle vacanze di Legend è ora disponibile su tutti i livelli di streaming di Amazon Music, tra cui Prime Music, Amazon Music Unlimited e su Amazon Music HD, con l’audio di streaming di massima qualità disponibile.