Amazon Alexa: ora disponibili Vevo e chiamate Skype

Da oggi le chiamate Skype sono disponibili su Alexa per i clienti in Francia, Italia e Spagna. Questa nuova integrazione offre una modalità pratica, “senza mani”, per collegarsi con amici e familiari in tutto il mondo utilizzando semplicemente la propria voce.

Collegando il proprio account Skype, i clienti possono utilizzare Alexa per connettersi con centinaia di milioni di persone che già utilizzano Skype a livello globale. È possibile rimanere virtualmente in contatto con i familiari che vivono lontano o non si vedono da tempo e aggiornare gli amici sparsi in varie nazioni semplicemente dicendo “Alexa, chiama Pietro su Skype” per raggiungere Pietro ovunque sia.

Cominciare è facile:

  • All’interno dell’App Alexa oppure su alexa.amazon.it, seleziona Menu > Impostazioni > Comunicazioni.
  • Seleziona il link per aggiungere un account Skype; una pagina di accesso apparirà nell’app
  • Accedi con le informazioni dell’account Skype per completare il collegamento dell’account Skype
  • Nota: per poter usufruire della migliore esperienze di chiamata o video di Skype, è necessario avere la versione 8.34 o successive

I clienti possono effettuare e ricevere chiamate Skype sui propri dispositivi Echo senza dover utilizzare le mani. La videochiamata Skype è supportata su Echo Show ed Echo Spot.

I clienti in Italia ora hanno anche accesso ai video musicali grazie all’integrazione con Vevo. Basta dire semplicemente “Alexa, riproduci video musicali di Marco Mengoni” per iniziare a guardare i propri video musicali preferiti sullo schermo ad alta risoluzione.

Total
0
Shares
Previous Post
jabra evolve 65e

Jabra annuncia Evolve 65e, la seconda generazione di auricolari wireless con certificazione UC

Next Post
copertina support auto aukey

Recensione AUKEY Supporto Auto Smartphone con Ventosa by Smartphone Italia

Related Posts