Amazfit annuncia le promozioni natalizie sui suoi migliori prodotti

AAAAAElFTkSuQmCC

In occasione della festa più attesa dell’anno, Amazfit annuncia le sue promozioni di Natale, con sconti che verranno applicati su alcuni prodotti selezionati e che saranno attivi dal 12 dicembre fino al 27 dicembre 2020, sull’e-commerce ufficiale del brand e su Amazon.

Amazfit concentra il suo Natale su tecnologia e design, uniti in un corpo compatto ed elegante, per permettere a chiunque di godere delle ultime innovazioni in fatto di monitoraggio della salute e di attività fisica, ma non solo. In occasione delle festività che si avvicinano il brand ha deciso di mettere a disposizione una serie di promozioni, che coinvolgono diversi modelli tra i più iconici, come l’Amazfit Band 5 o il Neo, ma anche Amazfit GTR 47 mm e i due modelli GTS e GTR, che hanno anticipato gli omonimi smartwatch di seconda serie appena lanciati sul mercato.

Amazfit Band 5 e GTS Black rappresentano appieno le qualità della linea Amazfit legata allo sport, mentre i modelli GTR 47mm e T-Rex uniscono queste caratteristiche al design vintage, per chi non rinuncia a un tocco di classe e stile in più. Le promozioni sono dedicate a tutti gli appassionati di smartwatch, che ricercano in questi orologi tech applicazioni per la salute e per il monitoraggio dell’attività fisica e allo stesso tempo vogliono tenere a portata di polso la propria quotidianità.

Dalle 12 alle 14 modalità sportive sono incluse in questi smartwatch, facili da attivare ogni volta che si inizia a far sport. Grazie al microfono e all’altoparlante integrato e alla funzione Bluetooth, è possibile inoltre ricevere direttamente le notifiche dal proprio telefono o controllare l’ascolto della musica, anche in pieno movimento. Infine, gli strumenti di monitoraggio del sonno e dello stato di salute forniscono insight utili per tenere sott’occhio tutte le metriche più importanti, dalla frequenza cardiaca all’indice di punteggio PAI (Personal Activity Intelligence).

Per soddisfare tutte le diverse esigenze dei consumatori, Amazfit ha messo a disposizione le seguenti offerte: dal 12 dicembre al 18 dicembre 2020, sul sito ufficiale saranno disponibili gli smartwatch Neo, Band 5, GTS, GTR 42 e 47 e il modello T-Rex, tutti a prezzi imperdibili, mentre dal 14 dicembre fino al 27 dicembre 2020, quattro modelli saranno acquistabili su Amazon ai rispettivi prezzi di 34,90€ per l’Amazfti Band 5, e 99,90€ per gli iconici GTR, GTS e l’Amazfit GTR 47mm.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Guida ai regali di Natale HONOR, Smartphone, PC e wearable in offerta speciale per Natale solo su HiHonor

Next Post

Le soluzioni intelligenti ThinkSmart di Lenovo migliorano le esperienze di collaborazione a distanza

Related Posts