Alexa e Fire TV celebrano l’anniversario dei The Rolling Stones

AAAAAElFTkSuQmCC

Chi nella notte del 12 luglio 1962 si trovava al Marquee Club di Londra ancora non sapeva che da quel momento i The Rolling Stones sarebbero diventati una vera e propria leggenda in tutto il mondo. Sessantuno anni dopo, il mito degli Stones continua e questo è il momento per tutti gli appassionati, e non solo, di celebrarli ripercorrendo le tappe che hanno segnato la loro storia. E con Alexa e Fire TV non potrebbe essere più facile di così.

I dispositivi Amazon, come Fire TV Cube e Fire TV Stick 4K Max – in grado di trasformare una qualsiasi TV in Smart TV – sono gli alleati perfetti per immergersi completamente in questo emozionante viaggio all’insegna del rock ‘n roll senza dover continuamente saltare da una piattaforma di streaming all’altra. Concerti, documentari e tanti contenuti esclusivi dedicati alla band sono, infatti, tutti disponibili tramite Fire TV con cui è possibile accedere a un intrattenimento senza limiti, passando in modo agile e veloce da Prime Video a Netflix, a Disney+[1] e tanti altri servizi.

E tutto questo è a portata di voce grazie all’integrazione con Alexa. Basta dire, per esempio, Alexa, riproduci Ladies & Gentlemen The Rolling Stones su Prime Video”, per ammirare la rock n’ roll band all’apice della propria potenza in un esplosivo film-concerto. E questo è solo uno dei contenuti disponibili dedicati al gruppo musicale britannico. Eccone alcuni, assolutamente da non perdere:

  • The Rolling Stones – Totally Stripped (Prime Video): questo documentario segue la band nel 1995 mentre registrava in studio a Tokyo e Lisbona e sui palchi di Amsterdam, Parigi e Londra.
  • Rolling Stones – Sticky Fingers Live At The Fonda Theatre 2015 (Prime Video): il concerto in cui per la prima volta hanno eseguito dal vivo l’intero album Sticky Fingers.
  • The Rolling Stones – From The Vault: Hampton Colesium Live In 1981 (Prime Video): uno degli appuntamenti live di maggior successo del tour del 1981, con 50 milioni di dollari di biglietti venduti.
  • The Rolling Stones – Havana Moon (disponibile tramite il Prime Video Channel[2] su Qello Concerts by Stingray): lo storico concerto dei Rolling Stones a L’Avana con oltre un milione di fan.
  • Keith Richards: Under the Influencer (Netflix): questo documentario mette in evidenza le fonti d’ispirazione di Keith Richards attraverso interviste e materiale d’archivio.
  • Rolling Stone: Life and Death of Brian Jones (Netflix): questo film esplora la vita e la morte misteriosa del fondatore della band e getta nuova luce sugli ultimi giorni di vita della rock star.

C’è solo una cosa da fare: scegliere da quale contenuto cominciare e Let’s Rock!

Total
0
Shares
Previous Post

Nokia T10 Kids Edition, un tablet pensato per tutti i bambini

Next Post

Recensione supporto auto MagSafe GhostSuperMag By Celly

Related Posts