Aggiornamento Facebook per Android

Aggiornamento Facebook per Android

1 26614

Settimana scorsa abbiamo parlato degli aggiornamenti nascosti di Facebook per alcuni utenti Android.
Ora però è presente un nuovo aggiornamento dell’applicazione tramite Google Play, quindi secondo i normali canoni imposti da Google, che porta le stesse caratteristiche introdotte recentemente su iOS.

Le novità

Infatti ora gli utenti Facebook che utilizzano Android potranno cambiare la propria foto copertina direttamente dall’applicazione, nascondere storie dal flusso di nuove notizie oltre a poter segnalare lo spam, così da garantire meno confusione nei post visualizzati.
Queste ultime novità sono in linea con l’aggiornamento della visualizzazione del diario operata da Facebook di recente, che evidenzia l’importanza delle immagini e che intende portare all’unificazione dell’esperienza utente sia da mobile sia da web.

Unificare l’esperienza da web e mobile

Inoltre l’applicazione per Android ora necessita di meno tocchi per iniziare una conversazione di gruppo, chiarendo come l’attenzione di Facebook verso il sistema della messaggistica continui.
Sono stati fatti molti cambiamenti nell’applicazione per la chat Messenger in modo da competere con le altre app, quindi è logico fornire una migliore esperienza nella messaggistica anche attraverso l’applicazione Facebook.

Fonte: thenextweb.com

<< Download Applicazione Facebook >>