ADATA lancia l’SSD Ultimate SU720 con capacità fino ad 1 TB

ADATA lancia l’SSD Ultimate SU720 con capacità fino ad 1 TB

ADATA, leader nella produzione di moduli DRAM ad alte prestazioni e prodotti NAND Flash, annuncia oggi il lancio del disco a stato solido (SSD) SATA ADATA Ultimate SU720 6Gb/s.

Un’offerta ideale per coloro che desiderano passare agli SSD cercando grandi prestazioni ed affidabilità. Dotato di memoria NAND 3D e cache SLC, l’SU720 raggiunge velocità di lettura/scrittura fino a 520/450 MB al secondo.

Alte capacità. Molto resistente. Velocità di trasmissione elevate.
Implementando una memoria flash NAND 3D avanzata, l’SU720 offre elevate capacità da 500 GB a 1 TB, una efficienza migliorata e un’affidabilità assicurata con un rapporto costo-prestazioni migliore che mai.

L’SU720 offre anche velocità di lettura/scrittura continue fino a 520/450MB al secondo avendo a disposizione anche una cache SLC. L’SU720 mette a disposizione le tecnologie riguardanti la protezione dei dati e la correzione degli errori per un’elevata resistenza e durabilità offrendo anche prestazioni di lettura/scrittura casuali fino a 50K/65K al secondo, rendendolo all’atto pratico, 2,5 volte più veloce rispetto ai dischi rigidi standard.

Accurato. Robusto. Silenzioso.
La tecnologia di correzione degli errori LDPC (Low-Density-Parity-Check) è stata implementata sull’SU720, il che aiuta a ridurre gli errori derivati dalla trasmissione dei dati e ne consente un aumento dell’integrità di quest’ultimi. Protegge,quindi, contenuti importanti per l’utente. A differenza di un disco rigido standard, l’SU720 non ha parti meccaniche. Questo lo rende più resistente a cadute e urti accidentali. Ha anche il vantaggio di essere resistente alle alte temperature (0 ° C ~ 70 ° C), è silenzioso ed efficiente dal punto di vista energetico.

Toolbox SSD e utility per la migrazione
Acquistando un SU720 l’utente avrà a disposizione il download (gratuito) dell’ADATA SSD Toolbox e dell’utility per la migrazione dei dati e quant’altro. L’SSD Toolbox consente agli utenti di monitorare e gestire l’SU720. Il programma restituirà, in tempo reale, informazioni sullo stato dell’unità, il livello di usura e la sua durata. L’utility per la migrazione è particolarmente utile per gli utenti che devono passare dall’HDD all’SSD, poiché viene effettuato il backup e la migrazione dei dati e S.O. in maniera semplice e veloce.

L’Ultimate SU720 è coperto inoltre da una garanzia di 3 anni. Le disponibilità esatte dell’SU720 possono
variare in base alla regione. Per informazioni sulla disponibilità e sui prezzi in mercati specifici, contattare il
rappresentante ADATA più vicino tramite www.adata.com.