Adata lancia i nuovi SSD ISSS333 con protezione contro le perdite/cali di...

Adata lancia i nuovi SSD ISSS333 con protezione contro le perdite/cali di corrente

0 218

ADATA, leader nella produzione di moduli DRAM ad alte prestazioni e prodotti NAND Flash, è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo SSD SATA III ISSS333 3D TLC PLP da 2,5 pollici con la protezione contro le perdite/cali di corrente (PLP). Gli SSD di livello industriale sono realizzati appositamente per applicazioni che richiedono durata, affidabilità e capacità elevate, tra cui l’elaborazione industriale, embedded applications, sistemi di sorveglianza, apparecchiature mediche, macchine da gaming, applicazioni per la difesa e l’automazione in generale. Gli SSD ISSS333 PLP implementano le 3D NAND Flash e l’interfaccia SATA III 6Gb/s per velocità di trasferimento eccezionali fino a 560/520 MB al secondo. Per ridurre i costi, questi SSD presentano un consumo energetico inferiore ai 2,3 watt.

Ridurre la possibilità di perdita di dati
Dotati di protezione contro la perdita di energia, gli SSD ISSS333 3D TLC PLP proteggono l’utente dalla perdita dei dati quando si verifica un’interruzione improvvisa dell’alimentazione. Questa funzionalità è utile per le applicazioni che sono più soggette a interruzioni di corrente, in particolare quelle che operano in ambienti esterni, come stazioni, sistemi di sorveglianza e strutture di trasporto, per citarne alcuni. Inoltre, gli SSD ISSS333 3D TLC PLP presentano anche una particolare resistenza a temperature elevate (da -40 ° C a 85 ° C) per garantire un funzionamento ottimale anche negli ambienti più difficili e condensatori polimerici con protezione dal cortocircuito. Gli SSD ISSS333 3D TLC PLP supportano anche la tecnologia LDPC (Low-Density Parity-Check) che rileva e corregge una gamma più ampia di errori per trasferimenti più accurati e una durata più lunga dell’SSD.

Migliora la durata e la sicurezza
Gli SSD ADATA ISSS333 3D TLC PLP sono classificati per 3000 cicli P/E, il che significa, che la loro
resistenza, affidabilità e stabilità sono alla pari degli SSD 2D MLC. Inoltre, per una maggiore affidabilità e una
migliore efficienza dei costi, questi SSD implementano la tecnologia proprietaria dell’azienda A + SLC.
Utilizzano un firmware NAND Flash personalizzato con un algoritmo di ordinamento A+ per emulare le
prestazioni delle SLC. Questa implementazione è altamente affidabile ed offre un’eccellente integrità dei dati
mantenendo un rapporto costi/prestazioni ottimo. Gli SSD ISSS333 3D TLC PLP sono inoltre sottoposti al
processo di convalida SSD di ADATA, che copre test di funzionalità e garantisce l’affidabilità.

Maggiori capacità per l’era 5G
Con l’aumentare dei sistemi “big data”, dell’intelligenza artificiale, dell’Internet of Things e delle maggiori
quantità di dati e dei più alti livelli di connettività associati alla distribuzione del 5G, gli SSD a capacità più
elevata stanno diventando di buona norma. Per soddisfare queste esigenze, gli SSD ISSS333 3D TLC PLP
offrono capacità da 64 GB a 2 TB.

Tante funzionalità aggiunte
Per una maggiore stabilità ed affidabilità, gli SSD supportano una serie di tecnologie tra cui il “Self-Monitoring Analysis and Reporting Technology” (S.M.A.R.T.),che permette loro di indicare un possibile guasto imminente, e l’ “NCQ” e il “Windows TRIM Command” per migliorare le prestazioni. Per una comoda gestione degli SSD, i clienti possono trarre vantaggio dall’utility ADATA, che facilita il monitoraggio e la gestione delle unità, mostrando stato di quest’ultime, livello di usura e informazioni sulla durata.