ADATA lancia i moduli di memoria DDR4-3200Mhz U-DIMM e SO-DIMM

ADATA lancia i moduli di memoria DDR4-3200Mhz U-DIMM e SO-DIMM

ADATA, leader nella produzione di moduli DRAM ad alte prestazioni, prodotti NAND Flash e accessori mobile, è lieta di annunciare il lancio dei moduli di memoria ADATA DDR4-3200 U-DIMM e SO-DIMM. Con una velocità di 3200 MHz e fino a 32 GB di capacità, i moduli sono ideali per i creatori di contenuti che gestiscono e svolgono attività contemporaneamente, come le animazioni e l’editing video.

I moduli sono compatibili con l’ultimo processore AMD RYZEN ™ THREADRIPPER ™ 3990X di terza
generazione e le nuove schede madri AMD TRX40. Realizzati con gli ultimi progressi nella saldatura e nella produzione, i moduli di memoria ADATA DDR4-3200 U-DIMM e SO-DIMM possono arrivare fino a 32 GB (16×2) per stick, per un massimo di 256 GB con otto slot. Utilizzando un design a 288 pin, la tensione operativa è stata ridotta da 1,5 V su DDR3 a 1,2 V, il che non solo aiuta a risparmiare energia del 20%, ma aumenta anche la velocità e la larghezza di banda durante i trasferimenti.

Come per tutti i moduli di memoria ADATA, i moduli di memoria ADATA DDR4-3200 U-DIMM e SO-DIMM sono prodotti e testati attraverso un rigoroso processo di controllo qualità per garantire prestazioni ottimali e un funzionamento stabile. Inoltre, soddisfano i rigorosi standard JEDEC e RoHS per garantire compatibilità, stabilità, rispettando l’ambiente e sono coperti da una garanzia a vita.