ADATA annuncia l’SSD XPG GAMMIX S50 PCIe Gen4x4 M.2 2280

ssd xpg s50

ADATA, produttore leader di moduli DRAM ad alte prestazioni, prodotti NAND Flash e accessori mobile, annuncia oggi il lancio dell’SSD XPG GAMMIX S50 PCIe Gen4x4 M.2 2280. Utilizzando lo standard PCIe Gen4x4 di nuova generazione ed implementando lo standard NVMe 1.3, l’S50 offre prestazioni di lettura / scrittura incredibilmente veloci di 5000/4400 MB al secondo. Inoltre, è dotato di un dissipatore di calore in alluminio per un’eccellente dissipazione del calore, memorie Flash 3D con capacità fino a 2 TB, cache SLC, buffer cache DRAM, crittografia end-to-end e la tecnologia LDPC (Low-Density Parity-Check).

Realizzato per i gamers, appassionati di PC, overclocker e grafici professionisti

L’S50 supporta lo standard NVMe e utilizza la più recente interfaccia PCIe Gen4x4 per consentire agli utenti di godere di velocità di lettura / scrittura sostenute fino a 5000/4400 MB al secondo. Inoltre, con la memorie Flash 3D offre un vantaggio enorme in termini di capacità, efficienza e durata. Inoltre con le specifiche M.2 2280, supporta le più recenti piattaforme Intel e AMD. Queste funzionalità rendono l’S50 ideale per gamers, appassionati di PC, overclocker e grafici professionisti.

Un salto nel futuro con il PCIe 4.0

Dotato dell’ultima interfaccia PCIe Gen4x4, l’S50 offre velocità fino a dieci volte superiori rispetto a un SSD SATA ed è completamente compatibile con PCIe 3.0. In combinazione con la cache SLC e buffer cache DRAM, l’S50 offre velocità di lettura / scrittura sostenute fino a 5000/4400 MB al secondo e lettura / scrittura casuale IOPS fino a 750K / 750K.

Fresco e dal design accattivante

L’S50 rimane fresco in ogni condizione di lavoro grazie al suo dissipatore in alluminio. Quest’ultimo può ridurre le temperature fino a 10 gradi per ottenere la massima stabilità. Non solo mantiene l’S50 fresco, ma lo rende molto accattivante con il suo design ispirato alle auto sportive.

Alla ricerca dell’efficienza

L’S50 supporta la tecnologia LDPC di correzione degli errori per rilevare e correggere una gamma più ampia di errori dei dati per trasferimenti più precisi e una durata più lunga dell’SSD. Inoltre, con la protezione dei dati E2E (end-to-end) e il supporto all’Engine RAID, l’S50 garantisce sicurezza e integrità dei dati.

Ogni componente dell’S50 ha superato meticolosi test, screening e certificazioni. Inoltre, è coperto da una garanzia di 5 anni.

La disponibilità esatta dell’S50 può variare in base alla regione. Per informazioni sulla disponibilità e sui prezzi in mercati specifici, contattare l’ufficio o il rivenditore ADATA più vicino tramite www.adata.com.

Total
0
Shares
Previous Post
oneplus

OnePlus e National Geographic insieme per scoprire come realizzare delle meravigliose foto nella natura con OnePlus 7 Pro

Next Post

LG Electronics rilascia aggiornamento Android Pie 9 per LG V30 ThinQ

Related Posts