ADATA annuncia l’HDD esterno HD770G

ADATA annuncia l’HDD esterno HD770G

ADATA, produttore leader di moduli DRAM ad alte prestazioni, prodotti NAND Flash e accessori mobile è lieta di annunciare il disco rigido esterno ADATA HD770G, il primo al mondo con l’illuminazione RGB. Con l’HD770G, gli utenti non possono solo archiviare tutti i loro giochi e dati, ma archiviarli con stile. Inoltre, l’HD770G supera lo standard IP68, il che significa che è impermeabile, resistente alla polvere e agli urti grazie alla sua robusta struttura a triplo strato.

Archivia quanti giochi vuoi con stile
L’HD770G sfoggia un design come nessun altro HDD esterno grazie ai suoi distinti bordi smussati e alle due strisce RGB che metteranno in mostra il fascino personale degli utenti. Inoltre, tra le due strisce di luce è presente una struttura traforata che prende vita mentre l’illuminazione RGB è in funzione. Grazie alle sue capacità di archiviazione, gli utenti possono trasportare tutti i loro giochi o integrare lo spazio di archiviazione limitato della propria console PS4 o Xbox. L’HD770G non è solo ottimo per i giochi da console, ma anche per i giochi per PC.

Robusto dentro e fuori
L’HD770G offre la massima protezione contro polvere e acqua che va oltre lo standard IP68 di massimo livello. In particolare, l’HDD è impermeabile al punto da resistere a 120 minuti d’immersione in 2 metri di acqua. A differenza delle ingombranti cover per la protezione delle connesioni presenti su altri HDD esterni, la cover brevettata per l’’HD770G è di facile utilizzo per fornire una protezione senza problemi dall’acqua. Con una robusta costruzione a triplo strato composta da un involucro in silicone ammortizzante e un supporto ammortizzato per il disco rigido, l’HD770G è in grado di gestire facilmente urti e cadute. All’interno, la crittografia AES a 256 bit mantiene i dati protetti da password e lontano da occhi indiscreti.

La disponibilità esatta dell’HD770G può variare in base alla regione. Per informazioni sulla disponibilità e sui prezzi in mercati specifici, contattare l’ufficio o il rivenditore ADATA più vicino tramite www.adata.com.