Acer presenta il nuovo monitor gaming Predator XN253QX

Predator XN253QX

Acer dedica ai giocatori professionisti alla ricerca della migliore esperienza di gioco il nuovo monitor G-Sync Predator XN253QX FHD (1920×1080) a 240Hz con tempo di risposta di 3 ms e un valore G2G (da grigio a grigio) fino a 0,4 ms. Grazie alle tecnologie ® G-SYNC™ e Fast Liquid Crystal, il Predator XN253QX abbassa il tempo di risposta da 5ms a 3ms. Indipendentemente dalla rapidità dell’azione di gioco, la frequenza di aggiornamento a 240Hz e il tempo di risposta fino a 0,4 ms assicurano immagini fluide, chiare e prive di artefatti grafici.

Il nuovo monitor gaming Predator XN253QX è progettato per i giocatori alla ricerca di un’esperienza di gioco di altissimo livello. Dà vita ai giochi con risoluzione Full HD (1920×1080) e una frequenza di aggiornamento di 240Hz, che fornisce immagini estremamente fluide e un gameplay senza interruzioni, anche quando ci sono oggetti in rapido movimento. La tecnologia NVIDIA® G-SYNC™ mette al riparo da scatti, garantendo un gameplay fluido.

Il Predator XN253QX è l’ideale per i giocatori che vogliono immergersi totalmente nel mondo dei giochi. Grazie alla tecnologia NVIDIA® G-SYNC™, il monitor si sincronizza con le schede grafiche del PC e applica una frequenza di aggiornamento dinamica, che elimina scatti e riduce i lag. L’impostazione GameView OSD consente di configurare l’illuminazione ambientale, fruire dell’assistenza del punto di mira e di regolare al meglio il livello del nero per ottenere un vantaggio competitivo, che consente di individuare i nemici con facilità, evitare ostacoli e affrontare al meglio le curve in pista. Le impostazioni di colore avanzate garantiscono ai giocatori di vedere ogni minaccia. Funzionalità speciali come il point-point aiutano inoltre i giocatori ad aggirare gli avversari e perfezionare il tiro.

Il design ZeroFrame di Acer offre la massima esperienza visiva ed è il supporto ideale per le configurazioni multi-monitor. Il design Acer ErgoStand offre ai giocatori la libertà di ruotare in orizzontale e di regolare l’altezza del monitor per il massimo comfort di visione. Il design a sgancio rapido consente di separare facilmente il monitor dal supporto, per montarlo a parete sfruttando l’attacco VESA.

Il Predator XN253QX è anche proget

tato per proteggere gli occhi, grazie ad Acer VisionCare™ – una suite di tecnologie tra cui Flickerless, BlueLightShield, ComfyView e tecnologie a basso oscuramento, che aiutano a tutelare gli occhi durante le sessioni di gioco più lunghe.

Prezzi e disponibilità
Specifiche tecniche, prezzi e disponibilità variano in base ai Paesi.

Total
0
Shares
Previous Post
fortinet

Gli hacker stanno alzando il tiro, Fortinet spiega come proteggersi

Next Post
buffalo TeraStation 6000

Buffalo TeraStation 6000: il NAS creato su misura per le PMI

Related Posts