A San Valentino, dillo con un smartphone

Festeggia San Valentino con Honor, regalando uno dei suoi smartphone alla persona che ami. Gli smartphone Honor, il brand per i nativi digitali, coniugano straordinarie funzionalità e alte prestazioni tecnologiche con un design elegante e di stile.

Honor 8 Premium nella nuova colorazione Sakura Pink è lo smartphone perfetto per lei: doppia fotocamera per scatti con una qualità dell’immagine ineguagliabile, anche in condizioni di scarsa luminosità, ricarica rapida e batteria a lunga durata. Uno smartphone, non solo per chiamare, mandare messaggi e connettersi con gli amici, ma anche per raccontare l’identità di chi lo possiede. Il rosa è il colore della moda e del lusso, del divertimento e della gioia di vivere. Con Honor 8 Premium Sakura Pink sarà facile sfoderare stile, eleganza e personalità. Honor 8 Premium è disponibile nelle colorazioni Sakura Pink, Sunrise Gold e Sapphire Blue al prezzo consigliato di 449€.

Per lui, che vuole essere sempre connesso, che ama la fotografia, i videogiochi e la musica, il regalo perfetto è Honor 6X, l’ultimo nato in casa Honor. Honor 6X è un device potente e versatile, pensato per esplorare il mondo, coltivare l’artista che c’è in ognuno di noi e godere di un mondo di musica, film e giochi al massimo livello. Doppia fotocamera da 12 MP con un’impressionante gamma di apertura e batteria a lunga durata: con una sola ricarica è possibile usare il telefono intensamente per più di 2 giorni, guardando video per più di 11 ore, e giocare per più di 8. Un device straordinario a un prezzo consigliato di vendita inferiore ai 250€.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Secondo una ricerca Norton, il 45% dei genitori italiani teme che il proprio figlio sia esposto al rischio del bullismo più online che nella vita reale

Next Post

Avira Antivirus Pro ottiene il riconoscimento Best Repair

Related Posts