A San Valentino dai un valore alle tue emozioni con gli smartphone TCL

AAAAAElFTkSuQmCC

Questo San Valentino festeggia l’amore romantico, l’amicizia e l’affetto con la serie TCL 20. Grazie all’esperienza d’uso sorprendente di TCL 20 5G e alle prestazioni di TCL 20 SE, chiunque potrà guadagnarsi un posto nel cuore del proprio partner regalando questi nuovissimi smartphone alla persona amata.

BASTA FIORI, UN DISPLAY È TUTTO CIÒ CHE SERVE PER DICHIARARE IL PROPRIO AMORE

TCL 20 5G – Lo smartphone 5G potente e accessibile

A San Valentino gli utenti potranno dire “ti amo” alla loro persona preferita grazie a TCL 20 5G. Il più recente smartphone 5G di TCL offre la potenza e la velocità della connettività 5G ed è alimentato dal processore Qualcomm® Snapdragon™ 690 5G SoC 6GB di RAM, che lo rendono super-veloce e fluido anche quando si tratta di scaricare commedie romantiche da guardare insieme. Per non parlare dell’autonomia giornaliera grazie a una potente batteria da 4500mAh e della possibilità di salvare innumerevoli contenuti con 128GB di memoria interna integrata e supporto microSD espandibile.

Inoltre, grazie alla tripla fotocamera ad alta risoluzione da 48MP si potranno scattare foto romantiche di coppia, e divertirsi con il super grandangolo da 118 gradi, la fotocamera macro e i video 4K.

Netflix e una scatola di cioccolatini sono gli ingredienti per una grande serata. Grazie alla certificazione HDR10, alla precisione dei colori true-to-life e alla cura della salute degli occhi, TCL 20 5G rende possibile godere al massimo dell’ampio catalogo Netflix in alta risoluzione. Inoltre, utilizzando l’ecosistema integrato del brand, TCL 20 5G fornisce caratteristiche visive straordinarie grazie al display Full HD+ da 6,67 pollici con tecnologia NXTVISION.

Oppure, per creare l’atmosfera con un po’ di musica romantica, ci si può affidare alla funzione Super Bluetooth e collegare fino a quattro dispositivi per un’esperienza davvero immersiva e coinvolgente.

TCL 20 5G offre una texture liscia, finitura opaca, vetro posteriore 3D e sensore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione.

TCL 20 5G è disponibile nei colori Mist Gray e Placid Blue presso i negozi Tim e Vodafone al prezzo consigliato al pubblico di 299 euro.

LA BELLEZZA DELLA NATURA RACCHIUSA IN UNO SMARTPHONE ESSENZIALE

TCL 20 SE – Un sistema di intrattenimento video ancora più potente

Cupido, prepara il tuo arco e lascia volare TCL 20 SE! Tutte le persone speciali meritano un regalo ancora più speciale questo San Valentino, e TCL 20 SE è in grado di intenerire anche i cuori di ghiaccio.

Grazie alla tecnologia NXTVISION non si può fare a meno di ammirare video mozzafiato sull’ampio display 20,5:9 da 6,82 pollici con V notch, rapporto schermo-corpo del 90% e audio migliorato a doppio altoparlante. TCL 20 SE non solo include caratteristiche avanzate, ma è lo smartphone più conveniente di TCL fino ad oggi, elemento che lo rende un vero tesoro di intrattenimento accessibile a tutte le tasche.

Offrire alla propria dolce metà un dispositivo che si concentra sulla salute degli occhi è un pensiero ancora più apprezzato! Infatti, gli utenti possono godere delle modalità di lettura e Eye Comfort per non affaticare lo sguardo, mantenendo allo stesso tempo colori cristallini, contrasto e chiarezza, e una riproduzione video eccezionale SDR-to-HDR in tempo reale, grazie alla tecnologia NXTVISION.

Il suono riprodotto in modo cristallino grazie al doppio altoparlante di TCL 20 SE si aggiunge alla versatilità di questo dispositivo, dotato della funzione Smart Floating Window[1], che permette di guardare video e navigare sul web allo stesso tempo.

TCL 20 SE è equipaggiato con una potente batteria da 5000mAh con ricarica OTG Reverse e chipset Qualcomm Octa-core. La Quad-camera da 16MP, dotata di funzioni AI, offre agli utenti la possibilità di catturare i momenti più belli, utilizzando inoltre gli obiettivi grandangolari, macro e di profondità.

TCL 20 SE offre una superficie ben levigata su un corpo sottile, oltre ad un sensore di impronte digitali e face-unlock integrati.

TCL 20 SE è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 159,90 euro, nei colori Nuit Black e Aurora Green.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Attacchi malware coinminer: Avira mette in guardia gli utenti

Next Post

Unboxing realme X50 Pro by Smartphone Italia

Related Posts