2.000 Stonex One ordinati in 10 minuti. Il grazie di Francesco e...

2.000 Stonex One ordinati in 10 minuti. Il grazie di Francesco e Davide

0 1367

Oggi alle ore 12:00 sono state finalmente riaperte le vendite online di Stonex One e Francesco Facchinetti e Davide Erba hanno testimoniato l’ottimo riscontro ottenuto con ben 2.000 dispositivi ordinati in 10 minuti accompagnando questo annuncio con dei ringraziamenti ai sostenitori.

“In soli 10 minuti sono stati ordinati 2.000 Stonex One, un segno incredibile della forza generata da questo progetto e, soprattutto, un traguardo che ci rende orgogliosi di tutto il lavoro che abbiamo fatto, e continueremo a fare, in questi mesi.
Abbiamo lavorato a Stonex One dalla mattina alla sera e il traguardo di oggi è una delle sensazioni più belle mai provate in questo ultimo periodo.
Come promesso, inoltre, stiamo rispondendo alle numerose chiamate che arrivano al nostro numero dedicato del Call Center. Stiamo parlando e ci stiamo confrontando con la gente ed è bello capire che il nostro progetto ha scatenato questo senso di aggregazione e unione.
Quanto è successo nell’ultima settimana ci ha un po’ spaventati perché, nonostante i nostri ruoli imprenditoriali e manageriali, continuiamo a essere due trentenni che si sono ‘frugati’ nelle tasche e hanno trovato e tirato fuori i propri soldi, il proprio tempo e il proprio coraggio e li hanno messi a disposizione di questo progetto.

Un grazie a tutti quanti ci stanno sostenendo!

Presto potrete finalmente avere tra le mani il vostro Stonex One e molto presto anche Altroconsumo potrà averne uno. Glielo porteremo noi di persona”.

Francesco & Davide