10mila utenti raggiunti e più di 200mila messaggi scambiati: ecco la prima...

10mila utenti raggiunti e più di 200mila messaggi scambiati: ecco la prima settimana di CiaoIM

0 913

Dopo solo una settimana dal rilascio ufficiale della primissima versione della nuova applicazione gratuita di Instant Messaging creata da una società costola di Stonex, CiaoIM, sia per dispositivi Android che iOS, i numeri raggiunti fanno già parlare.

In soli 7 giorni sono stati così raggiunti i primi 10 000 utenti e, a pochi giorni dal rilascio, i suoi utenti si sono scambiati più di 200 000 messaggi: “La piattaforma è in ancora beta, per cui ci vorranno ancora alcune settimane prima che entri in pieno a regime”, ricorda Davide Erba, CEO di CiaoIM srl e di Stonex.

È inoltre online anche la versione beta della bacheca, integrata all’interno dell’APK: il funzionamento è simile alla bacheca più conosciuta di Facebook ed è quindi possibile scrivere post, commentare e mettere “Like”. “Al momento l’abbiamo limitata agli amici di ciascun utente – spiega Erba – a eccezione del mio account, visibile a tutti, per cui la gente può seguirmi e avere qualsiasi informazione sul progetto CIaoIM”. CiaoIM ha intrapreso un percorso di forte differenziazione tra le più blasonate applicazioni di messaggistica, poiché integra sia la possibilità di scambiare messaggi istantanei e tanto altro, con la possibilità di postare contenuti pubblici.

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page