1 milione di minuti di meeting online: Blizz by TeamViewer si sta rapidamente affermando

blizz

TeamViewer®, fornitore di software a livello mondiale per le reti digitali e la collaborazione, ha annunciato oggi un altro straordinario traguardo: a soli due mesi dal lancio ufficiale della soluzione dedicata al web-conferencing e alla collaborazione, grazie a Blizz by TeamViewer hanno avuto luogo 1 milione di minuti di meeting online.

Blizz by TeamViewer affronta il problema dell’assenza di innovazione nel campo del web-conferencing e della collaborazione online che ha portato molti utenti a vivere esperienze di meeting online poco soddisfacenti. Nell’ottica di superare questo gap, la soluzione Blizz by TeamViewer offre un processo di configurazione semplice, che consente agli utenti di dare inizio e partecipare ai meeting in modo istantaneo tramite un’interfaccia web sul sito www.blizz.com. Inoltre, i meeting con un massimo di 300 partecipanti possono tenersi su dispositivi Windows, MacOS, Android e iOS. TeamViewer offre una soluzione sicura, interamente crittografata che si può registrare sul dispositivo del presentatore e/o dell’organizzatore, offrendo funzionalità di condivisione dello schermo sui dispositivi mobili con la miglior qualità possibile.

Disponibile su Windows Store – Supporto completo per Windows 10 s

Blizz by TeamViewer è ora disponibile su Windows Store, fornendo il supporto totale per il sistema operativo Windows 10 S recentemente lanciato da Microsoft. Questo aspetto contraddistingue Blizz by TeamViewer dalla maggior parte degli altri prodotti sul mercato che offrono solo un semplice visualizzatore per Windows 10 S. Inoltre, Blizz by TeamViewer consente una partecipazione attiva come presentatore con un’applicazione Windows nativa.

Migliorate l’usabilità e offrite videochiamate HD mobile

È soprattutto il traguardo di 1 milione di minuti con Blizz by TeamViewer dopo soli due mesi che ci rende estremamente orgogliosi”, afferma Andreas König, CEO di TeamViewer. “Blizz ha lo stesso approccio virale che ha fatto di TeamViewer lo strumento di accesso e supporto remoto numero uno. Con questa visione, lavoreremo per integrare il feedback dei nostri utenti. Ciò significa che continueremo a migliorare l’usabilità del prodotto, potenziare l’interfaccia utente e, presto, a offrire videochiamate HD mobili in HD”.

Total
0
Shares
Previous Post
acer iconia one

Acer annuncia un tablet per il tempo libero con display Quantum-Dot

Next Post
huawei p10 plus

Recensione Huawei P10 Plus by Smartphone Italia

Related Posts