00 Agente Nomi è stata catturata… su uno smartphone

00 Agente Nomi è stata catturata… su uno smartphone

0 203

L’attrice inglese Lashana Lynch, che interpreta l’agente 00 Nomi nel 25° film di James Bond No Time To Die, è stata catturata… su uno smartphone.

Il phone-grapher dei social media Ben Maclean ha catturato le immagini sul nuovo Nokia 8.3 5G, il primo smartphone 5G veramente globale e partner telefonico ufficiale di No Time To Die, nei cinema a novembre.

Nel servizio fotografico, Lashana Lynch appare nel personaggio dell’agente 00 Nomi. Le riprese, ispirate a Bond, sono state scattate ai Pinewood Studios: una Aston Martin DBS Superleggera e una moto Triumph Thruxton RS ed effetti speciali, tra cui fumo e una piattaforma alta oltre 9 metri, che sosteneva il phone-ographer in aria per catturare lo scatto perfetto.

L’epico 00 segna l’uscita ufficiale dello smartphone Nokia 8.3 5G, che arriva sugli scaffali italiani a metà ottobre. L’”unico gadget di cui avrai mai bisogno” è dotato di quattro fotocamere per consentire immagini a 64MP, riprese in 4k ed effetti cinematografici ZEISS.

Lashana Lynch, che interpreta l’agente 00 Nomi in No Time To Die, ha dichiarato: “Il mondo in cui viviamo permette a tutti di avere il gadget definitivo in tasca. È incredibile cosa possono fare gli smartphone al giorno d’oggi. Sono entusiasta di presentare questo nuovo smartphone per celebrare l’uscita di No Time To Die a novembre, e il Nokia 8.3 5G è la prova che i gadget di Bond sono sempre all’avanguardia”.

Florian Seiche, CEO di HMD Global, ha aggiunto: “Lo smartphone Nokia 8.3 5G è il partner ufficiale del 25° film di Bond No Time To Die, e volevamo segnare il suo lancio con qualcosa di veramente epico. Un agente 00, auto, moto, un palco di 8.000 metri quadrati ai Pinewood Studios e uno stunt phone-ographer che cattura tutto sullo smartphone Nokia 8.3 5G, ci sembrava un setting adeguato e i risultati mostrano le possibilità di questo nuovo smartphone. Il Nokia 8.3 5G è davvero l’unico gadget di cui avrete bisogno”.

Il Nokia 8.3 5G è il primo smartphone veramente globale e include una potente quad camera PureView con ottiche ZEISS. Debutta con questo telefono ZEISS Cinema (acquisizione ed editing) per godere di straordinarie funzionalità di registrazione video in condizioni di scarsa illuminazione, mentre l’audio OZO potenzia la creatività e consente di creare senza limiti. I test dimostrano che Nokia 8.3 5G è il 15% più veloce rispetto ad altri smartphone 5G della stessa categoria.

Un tutorial per i fotografi di smartphone sarà condiviso questa settimana su YouTube con migliaia di seguaci del phono-grapher Ben Maclean.

Guardate il filmato Behind-the-Scenes del più epico servizio fotografico tentato su uno smartphone con Lashana Lynch come 00 agente Nomi qui.