TippingPoint è leader nel Magic Quadrant di Gartner

Trend Micro, leader globale nelle soluzioni di sicurezza informatica, comunica di essere stata posizionata come leader nel Gartner, Inc.’s Magic Quadrant for Intrusion Detection and Prevention Systems (IDPS) . Trend Micro (precedentemente indicata come HPE) rispetto agli anni passati ha significativamente migliorato il suo posizionamento sia nella “completezza di visione” che nella “abilità di eseguire”. Il piazzamento di TippingPoint Next-Generation Intrusion Prevention System (NGIPS) nel quadrante Leader dimostra i progressi compiuti dall’acquisizione di TippingPoint, avvenuta a Marzo 2016.

L’acquisizione di TippingPoint è stata pensata per migliorare strategicamente le capacità delle nostre soluzioni di incontrare le esigenze dei clienti” Ha affermato Kevin Simzer, executive vice president, sales, marketing and business development for Trend Micro. “Riteniamo che essere nominati leader nel Magic Quadrant rifletta il duro lavoro svolto finora e il nostro impegno e la visione a lungo termine per una network security integrata”.

TippingPoint Next-Generation Intrusion Prevention System (NGIPS) offre una protezione integrata dalle minacce contro gli attacchi mirati avanzati ai data center e alle reti aziendali. La soluzione permette un’analisi in profondità del traffico di rete per avere la consapevolezza, la visibilità e l’agilità necessarie ad affrontare il moderno panorama delle minacce sempre in movimento.

TippingPoint NGIPS è sostenuta dai TippingPoint Digital Vaccine® Labs (DVLabs) e dal programma Zero Day Initiative e permette una prevenzione accurata e preventiva delle minacce in tempo reale e senza danneggiare le prestazioni di rete.

Il report Gartner Magic Quadrant for Intrusion Detection and Prevention Systems è disponibile a questo link

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Trend Micro TippingPoint è possibile visitare la pagina www.trendmicro.com/tippingpoint

Total
0
Shares
Previous Post
Meizu M5

Preview Meizu M5 by Smartphone Italia

Next Post

Avira Antivirus Pro è “Product of the Year” per AV-Comparatives

Related Posts