Thomson presenta lo speaker “Scandinavian-Style” WS04

Thomson presenta lo speaker “Scandinavian-Style” WS04

0 335

Dopo aver strizzato l’occhio alle tonalità più fashion, con il lancio della Color Edition dello “speaker da passeggio” WS02, lo storico brand francese THOMSON pone l’accento sulla mescolanza tra materiali diversi per realizzare il suo nuovo gioiello hi-tech. THOMSON WS04 è uno speaker wireless portatile che delizia l’udito, sorprende la vista e gratifica il tatto, grazie ad un dolce abbraccio tra la morbidezza del rivestimento in tessuto e il calore di una livrea in vero legno.

Distribuito sul mercato italiano da Bigben Interactive, THOMSON WS04 è un device dal design di chiara ispirazione scandinava che abbina una qualità del suono impeccabile ad una praticità d’uso senza precedenti. Grazie alla tecnologia Bluetooth è inoltre possibile ascoltare la propria playlist musicale senza alcuna limitazione e in totale libertà, direttamente da smartphone o tablet.

Il nuovo nato di casa THOMSON è inoltre dotato di una potenza in uscita di 20 watt, include un subwoofer interno per dare maggior peso ai suoni bassi e si ricarica rapidamente tramite cavo Micro USB.

Prezzo consigliato al pubblico: 59,99 €

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page