TCL presenta lo smartwatch MOVETIME – compatibile con iOS e Android, è finalmente disponibile in Italia

TCL annuncia l’arrivo in Italia del nuovo smartwatch MOVETIME, il perfetto compagno da tenere al polso tutti i giorni, disponibile nei migliori negozi di elettronica di consumo al prezzo di 159,00€.

MOVETIME è sempre operativo, pronto in ogni situazione a mostrarvi chiamate, mail, messaggi e promemoria sul displaycircolare AMOLED touch screen da 1.39 pollici. Non importa lo smartphone con cui vorrete utilizzarlo perché MOVETIME può connettersi tramite Bluetooth e dialogare con estrema facilità con tutti i dispositivi Android e iOS. Il suo elegante design, che ricorda quello di un orologio classico, lo rende perfetto per ogni momento della giornata, sia in ufficio che in occasione di una cena fuori o di un aperitivo tra amici. Grazie alla batteria da 350 mAh, MOVETIME assicura un’autonomia eccezionale, con standby fino a una settimana, oltre a una tempistica ultra rapida di caricamento, della durata di meno di due ore.

MOVETIME ha tutte le carte in regola per diventare il vostro assistente personale perché vi mostrerà direttamente al polso tutte le notifiche semplificandovi la vita di tutti i giorni, divisa tra impegni e riunioni, ma scoprirete di non poterne fare più a meno anche fuori ufficio. Le vacanze sono infatti alle porte e i giorni per portare a termine la tanta agoniata operazione remise en forme sono davvero pochi. Grazie a MOVETIME e alle sue funzionalità dedicate al fitness, potrete monitorare tutte le informazioni relative alla vostra attività fisica – passi, calorie, distanza percorsa e tempi. Il GPS integrato permette inoltre di avere una maggiore precisione nel controllo delle attività sportive. MOVETIME integra infine accelerometro e cardiofrequenzimetro, per un programma di allenamento completo. Certificato IP67, MOVETIME resiste ad acqua e polvere, ideale per non perdere neanche una notifica in spiaggia o per proseguire gli allenamenti in piscina.

E si può utilizzare anche senza mani! MOVETIME si contraddistingue infatti per il suo innovativo sistema di gestione che vi permette di controllare lo smartwatch usando solo alcuni semplici movimenti: basta infatti ruotare il polso per attivare la fotocamera dello smartphone, portare avanti o indietro una canzone e aumentare la luminosità. Ma non finisce qui; se lo smartphone è distante, vi basterà toccare lo schermo di MOVETIME per scattare una foto, riprodurre musica, cambiare canzone o metterla in pausa.

Gli uomini potranno scegliere tra la versione con cinturino rubber e cassa color acciaio o cinturino in pelle nero e cassanera, mentre le donne rimarranno piacevolmente colpite dalla versione di MOVETIME a loro dedicata, con cinturino in pelle bianco e cassa color oro.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Con il router TP-Link VR2800 la connessione è stabile e veloce anche in vacanza!

Next Post

I dati di giugno di Check Point: estate molto calda per il nostro Paese

Related Posts