Stop ai fili con la nuova Fast Wireless Charging Station di Puro

Tecnologia all’avanguardia, design moderno e attenzione ai trend: grazie a questi elementi Puro propone prodotti al passo con i tempi, in grado di rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento.

Sfruttando l’innovativa tecnologia Q1, la Fast Wireless Charging di Puro permette di ricaricare il proprio dispositivo senza fili grazie ad un sistema ad induzione magnetica: basta appoggiare il device sulla base, in qualsiasi angolazione, per ottenere una ricarica rapida, senza lo scomodo vincolo dei cavi.

Conosciuta anche come “ricarica induttiva”, la ricarica wireless è una tecnologia che consente di ricaricare un dispositivo compatibile senza il collegamento diretto tramite cavo.

Dotata di superficie “soft touch” e contraddistinta da un design minimal e moderno, la Fast Wireless Charging è ultrasottile, leggera e dotata di base antiscivolo in silicone. Grazie alla tecnologia Fast Charger permette una ricarica due volte più veloce rispetto ad una ricarica standard QI.

Facile e veloce da installare, un pratico LED sulla parte frontale indica quando il dispositivo è in funzione e il device in ricarica (LED blu) oppure quando è in stand by (LED verde).

Compatibile con la tutti i dispositivi che supportano la tecnologia QI certificata: Samsung, Microsoft, Motorola, Nokia e LG.

Prezzo al pubblico (IVA inclusa): € 39,99

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Recensione Alcatel Shine Lite By Smartphone Italia

Next Post

MWC 2017 – Samsonite con Vodafone per sviluppare l’innovativo sistema di tracciabilità del bagaglio Track&Go

Related Posts