Sonos PLAYBASE è da oggi disponibile per l’acquisto

Sonos PLAYBASE è da oggi disponibile per l’acquisto

0 349
PLAYBASE, il nuovo speaker della linea home theater di Sonos e l’ultima novità della famiglia home sound system wireless, è da oggi disponibile per l’acquisto online e in store in tutto il mondo.
Sottile ma molto potente, PLAYBASE può essere discretamente posizionato sotto al televisore ed è in vendita nelle colorazioni bianca e nera al prezzo consigliato di €799.
 
PLAYBASE, insieme a PLAYBAR, è in grado di offrire un suono home theater senza paragoni, permettendo agli utenti di scegliere il set-up che meglio si adatta a ogni singola stanza.
Le caratteristiche di Sonos PLAYBASE offrono:
  • un audio straordinario quando la TV è accesa e musica costante quando la TV è spenta: con soli 58 mm di altezza e 10 driver con amplificatori dedicati – 6 mid-range, 3 tweeter e un woofer – PLAYBASE offre tutto quello che ci si può aspettare da uno speaker Sonos, incluso l’accesso a oltre 80 servizi musicali.
  • uno speaker sottile, potente e straordinariamente semplice: progettata per “scomparire” in casa, PLAYBASE supera ampiamente le aspettative rispetto a quanto ci si aspetterebbe da uno speaker così sottile. Realizzato nella propria interezza da Sonos, PLAYBASE bilancia in maniera unica design, acustica, wireless e software offrendo agli utenti un’esperienza audio unica in tutta la casa, garantendo performance sonore di livello superiore.
  • Sonos per lo spazio TV: ispirata dal dato di fatto che il 70% delle TV viene posizionato sopra a un mobile e non montato a parete, PLAYBASE è stata progettata per adattarsi ai modi in cui le persone vivono in casa.
Sonos presenta inoltre oggi la campagna commerciale per PLAYBASE, tratta da una scena cult del film “Il grande Lebowski” sulle note di Kenny Rogers.

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page