Meizu presenta M5C: il mix perfetto tra design e prestazioni

Un nuovo dispositivo Meizu è ora disponibile per gli utenti italiani: la serie M degli smartphone del brand asiatico si arricchisce di M5C, il primo prodotto pensato esclusivamente per il mercato internazionale, risultato di una ricerca condotta dall’azienda tra gli users di tutto il mondo e dei feedback ricevuti.

Un’attenzione particolare è stata dedicata al design, che coniuga precisione industriale e cura artigianale dei dettagli. Appeal e solidità: M5C ha un corpo monoblocco in policarbonato, a garantire resistenza e maneggevolezza. Le nuove colorazioni verranno sicuramente apprezzate dagli utenti più sensibili ai dettagli: in particolare, spicca il colore rosso, scelto per la prima volta per un device della linea M.

Ulteriore punto di forza di M5C è lo schermo da 5” che – grazie alla sofisticata tecnologia full-lamination – riduce al minimo i riflessi luminosi e i bagliori: la lucentezza dello schermo si adatta automaticamente alle condizioni di luminosità esterne e permette una comoda e chiara esperienza visiva a protezione della vista.

Leggero ma potente, Meizu M5C mette a disposizione degli utenti 2GB RAM e 16GB di memoria interna in appena 135 grammi e soli 8,3 millimetri di spessore. Il consumo della batteria da 3000 mAh è gestito dall’interfaccia semplice e intuitiva proprietaria dell’azienda: M5C è il primo smartphone a essere presentato sul mercato internazionale con Flyme 6 preinstallata. Un’altra caratteristica del nuovo Meizu che verrà sicuramente gradita dai fan italiani è la presenza della banda 20, che permetterà a tutti gli utenti di navigare alla velocità di 4G.

Meizu ha creato un modello maneggevole, affidabile e – in linea con la filosofia aziendale – dal costo facilmente accessibile a tutti: Meizu M5C verrà commercializzato in Italia a 129,99 euro.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

ASUS ZenBook UX430 e UX530: più versatili e potenti che mai

Next Post

Trend Micro – La battaglia contro le fake news è appena cominciata

Related Posts