Kazam e Bikkembergs: la partnership continua!

Kazam e Bikkembergs: la partnership continua!

0 1308

Dopo il grande successo di “Follow Your Own Star“, l’evento organizzato lo scorso 16 aprile da Kazam e Bikkembergs nell’ambito del Fuori Salone 2015, che ha visto la partecipazione di migliaia di Milanesi, KAZAM offre a tutti gli appassionati di tecnologia e street art un’imperdibile occasione!

Ancora per pochi mesi, infatti, tutti i kazzammer che non hanno potuto vivere la serata ma che sono alla ricerca del Tornado 348, il modello top di gamma più sottile al mondo, potranno aggiudicarsi in omaggio una delle 2 cover più cool del momento, realizzate dal famoso street artist Duty Gorn e disponibili in edizione limitata, in esclusiva presso lo store Dirk Bikkembergs di via Manzoni 47.

L’artista, che ha personalizzato una vetrina del negozio durante un live show che ha incantato tutti gli ospiti, ha infatti disegnato le coloratissime grafiche delle cover, per un tocco ancora più esclusivo al telefono KAZAM, diventato nel giro di pochi mesi un vero must have per tutti coloro che ricercano prestazioni hi-tech, stile e design!

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page