In viaggio o a casa, la bella stagione è sempre con Netgear

In viaggio o a casa, la bella stagione è sempre con Netgear

Le festività Pasquali unite all’arrivo della bella stagione da sempre sono occasione per concedersi momenti di svago, spesso fuoriporta. In famiglia o con amici, qualunque sia la vostra scelta, Netgear sarà al contempo un compagno di avventure ideale e un perfetto padrone di casa.

AirCard 810 (AC810) assicurerà, infatti, una connessione stabile e potente anche in viaggio, mentre la videocamera di sorveglianza Arlo Pro sarà il vostro occhio vigile sulla casa con cui monitorare ogni angolo dell’abitazione, interno o esterno. Un’accoppiata vincente per vivere al meglio i momenti di relax primaverili.

NETGEAR AirCard 810 è il primo mobile hotspot compatibile con tutti gli operatori. Grazie all’ultra-velocità 4G LTE Advanced Cat 9 e 11 (fino a 600 Mbps) combinata con lo standard WiFi 802.11ac è possibile collegare fino a 15 laptop, tablet, smartphone, fotocamere digitali, console di gaming e altri dispositivi connessi in WiFi. L’utilizzo è semplicissimo: una volta scelto il service provider che si preferisce, si inserisce la microSIM (3FF) e AirCard è subito pronto per essere utilizzato. Per gestire i propri hotspot mobile della serie AirCard, Netgear offre un’applicazione gratuita dedicata alla comoda gestione dello stato dei dispositivi, del collegamento e delle impostazioni. L’app è disponibile per iPhone, iPad, Kindle, smartphone e tablet Android su Apple App Store, Google Play, Amazon Appstore e Windows Phone Store.

La videocamera Arlo Pro, nuovo membro della famiglia Arlo, è dotata di un design elegante e alla moda ed è totalmente senza fili. È compatta e non necessita di cavi per essere alimentata. Arlo Pro può essere facilmente e discretamente posizionata ovunque, all’interno o all’esterno della casa – dal portico anteriore, alla stanza del bambino, al cortile. Con video in HD, batteria ricaricabile a lunga durata e audio a due vie, Arlo Pro è la prima e unica videocamera wireless resistente alle intemperie, con un campo visivo di 130 gradi e in grado di offrire un’esperienza di monitoraggio della casa differente da qualsiasi altro dispositivo.

Il nuovo talk a due vie permette di ascoltare tutto quello che succede dentro e fuori la propria abitazione. Inoltre, con avvisi di movimento istantanei e nuove sirene intelligenti, essere al sicuro nella propria casa non è mai stato così facile. Oltre a queste nuove funzionalità, Arlo Pro include miglioramenti tecnologici in molteplici aree – video, visione notturna e rilevamento di attività – oltre a nuove funzionalità software che perfezionano significativamente la gestione tramite app.

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page