Honor a Cartoomics 2017: Honor 8 e Honor 6X alla prova del Gaming

Quale miglior test per uno smartphone se non una lunga ed estenuante sessione di gaming? Honor, l’internet brand dei nativi digitali, ha deciso di scendere nell’arena e di mettere i suoi migliori smartphone nelle mani dei gamer più accaniti. Per sfidare Honor basterà andare a trovarlo al suo stand presso Cartoomics 2017, la più importante manifestazione di movies, comics e games del nord Italia che si tiene dal 3 al 5 marzo a Fiera Milano Rho.

Allo stand Honor gli utenti potranno mettere alla prova i top di gamma coi giochi più amati, difficili e graficamente impegnativi. Honor 6X, Honor 8 e Honor 8 Premium sono nati per questo! Quale migliore occasione per scoprire la loro potenza, la loro batteria a lunga durata, i loro display ad alta definizione e tutte le loro altre caratteristiche? Il team Honor non vede l’ora di permettere ai visitatori di mettere alla prova – senza esclusione di colpi – i suoi device!

Per i più creativi sarà possibile anche partecipare a un gioco fotografico con fantastici premi in palio. Ai partecipanti sarà dato un Honor 6X per un’ora durante la quale dovranno scattarsi dei selfie con il maggior numero possibile di personaggi cosplay. Dei fantastici gadget attendono i più bravi e veloci di loro! Ma per tutti i partecipanti il premio è una occasione unica per conoscere meglio Honor 6X, lo smartphone lanciato al CES 2017 che sta rivoluzionando il mercato con un device accessibile a tutti e inferiore a nessuno.

Veniteci a trovare allo stand Honor! Vi aspettiamo a Cartoomics, Fiera Milano Rho, Padiglione 20 – Stand F68, dal 3 al 5 marzo!

#forthebrave

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

MWC 2017 – Samsonite con Vodafone per sviluppare l’innovativo sistema di tracciabilità del bagaglio Track&Go

Next Post

Il nuovo Meizu M5 Note: per i millennials che vogliono distinguersi

Related Posts