Avira Antivirus Pro ottiene il riconoscimento Best Repair

Il laboratorio indipendente AV-TEST ha assegnato ad Avira Antivirus Pro (qui la nostra prova) il riconoscimento Best Repair per la seconda volta consecutiva. Nel 2016, Antivirus Pro ha trionfato sui concorrenti per il test di resistenza, riconfermando che non esiste un software antivirus migliore per la pulizia di file infetti e la riparazione di computer colpiti da malware.

AV-TEST ha sottoposto otto suite di sicurezza per Windows a varie fasi di test rigorosi. Nella categoria “Repair”, ogni soluzione antivirus è stata testata per verificare se riuscisse a riprendere il controllo del computer aggredito e salvare file importanti in seguito a un attacco malware riuscito. Avira Antivirus Pro ha ottenuto i risultati migliori della categoria per tutto il 2016, affermandosi come la migliore soluzione antivirus per la pulizia e la riparazione dei computer infetti. Con questo risultato, gli utenti possono star certi che il loro computer tornerà a funzionare e che tutti i dati saranno nuovamente accessibili, anche dopo un attacco malware riuscito.

Siamo orgogliosi di aver conseguito ancora una volta il riconoscimento Best Repair di AV-TEST. La difesa di questo titolo è la conferma dei nostri elevati standard di protezione contro i software dannosi e dimostra che i nostri clienti possono fare affidamento su di noi“, afferma Alexander Vukcevic, responsabile di Avira Virus Lab. “Avira Antivirus Pro si è dimostrato molto efficace nel proteggere e assistere i nostri clienti dagli attacchi di software dannosi, prestando assistenza nel caso in cui il loro computer venga infettato“.

Altri brand non sono riusciti a eguagliare le capacità di protezione di Avira da centinaia di attacchi malware in numerosi test durante tutto l’anno. Avira Antivirus Pro non solo si è dimostrato efficace nel liberare i sistemi Windows dalle infezioni, ma si è anche rivelato il migliore per la riparazione dei file interessati, anche dopo la contaminazione da parte di malware“, afferma Andreas Marx, Amministratore Delegato di AV-TEST. “Avira Antivirus Pro si è dimostrato affidabile nel caso di un riuscito attacco malware, assistendo gli utenti nel salvataggio dei file infetti“.

Avira Antivirus Pro aveva già ottenuto nel 2015 il riconoscimento Best Repair per le migliori prestazioni dell’anno. Riceverlo nuovamente nel 2016 è la conferma che Avira adotta un approccio significativo nello sviluppo di una protezione di qualità per i propri clienti.

Il riconoscimento Best Repair è stato consegnato ad Avira da AV-TEST in occasione di una cerimonia di premiazione che ha avuto luogo il 1 febbraio. Per consultare le informazioni rilasciate da AV-TEST sul riconoscimento Best Repair conferito ad Avira, visita il sito: https://www.av-test.org/en/award/2016/best-repair-avira/

Per informazioni su Avira Antivirus Pro, visita il sito web di Avira.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

A San Valentino, dillo con un smartphone

Next Post

Smartphone Italia è su Telegram, unisciti al nostro canale

Related Posts